Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tifo aquilotto continua a preparare la trasferta con la Lazio

I vari gruppi di supporters pronti a raggiungere la capitale per la sfida del 2 Ottobre.

I tifosi dello Spezia continuano a mobilitarsi in vista della trasferta con la Lazio, in programma alla ripresa del campionato. Nei giorni scorsi la Curva Ferrovia ha annunciato l’organizzazione di un pullman per raggiungere la capitale (Leggi Qui). Insieme a questo, partiranno ulteriori mezzi per permettere ai supporters aquilotti di sostenere la propria squadra del cuore. Come riportato da La Nazione, altri club stanno allestendo un pullman: si tratta del “Franco Cavatorti”, dei “Belini Frizzanti” e del “Gruppo Bullone”. Di seguito alcune info riportate sul quotidiano:

  • “Franco Cavatorti” per informazioni e prenotazioni rivolgersi al bar “La Lory” di via Buonviaggio oppure telefonare a Lorena (333 1979976) o Michele (331 6816201). Il prezzo del viaggio è di 40 euro.
  • “Belini Frizzanti” prenotazioni al numero 340 3385453 (Gabriele) oppure all’edicola di Grazia Rossi della Maggiolina. Costo del viaggio 45 euro per gli adulti, 40 euro per gli under 18. Partenza alle ore 5 da via Prosperi.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....
Nella stagione corrente il direttore di gara piemontese ha già diretto un match delle Aquile:...

Altre notizie

Calcio Spezia