Emil&Emil: nel sabato spettacolare di Holm brilla anche Kornvig con un gran gol

Il centrocampista è in prestito al Cosenza dallo Spezia e ha siglato un gran gol per il pareggio dei “Lupi” in casa del Sud-Tirol

Se lo Spezia da qualche giornata ha imparato a scoprire e apprezzare Emil Holm anche per “l’altro Emil” lo scorso sabato è stata una giornata da ricordare.

Se Holm ha letteralmente arato la fascia destra facendo diventare matto l’ex di turno Augello e entrando in tutte e due le reti delle Aquile anche il suo “gemelloKornvig ha passato un sabato da ricordare.

Impatto devastante all’ingresso in campo della sfida che il suo Cosenza stava perdendo in casa del Sud-Tirol con il primo pallone toccato del match spedito alle spalle di Poluzzi con un grandissimo tiro al volo.

Un nuovo inizio per l’altro giocatore che era arrivato in aquilotto dal SonderjyskE quest’estate, ma che mister Gotti aveva giudicato ancora troppo acerbo per la Serie  A.

Ora Kornvig potrà ripartire da questo gran gol, magari prendendosi una maglia da titolare con i “Lupi“, facendo esperienza e poi, magari, rientrando allo Spezia per essere protagonista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale difensivo cresciuto nel Settore Giovanile del "Ferdeghini" si presenta in gialloblu dove è...
Come anticipato ieri in esclusiva da CalcioSpezia ecco il centrocampista classe 2007 che firma un...
Il 22enne regista di Orvieto ha disputato un'ottima stagione con la Ternana e dal 1°...

Altre notizie