Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mauro Meluso: “Kiwior e Agudelo hanno caratteristiche uniche, Verde pronto per un top club”

L’ex Direttore Sportivo dello Spezia ha rilasciato un’intervista radiofonica.

Nel corso di “1 Football Club”, trasmissione radiofonica in onda su 1 Station Radio, Mauro Meluso ha parlato, tra le altre cose, di alcuni elementi in forza allo Spezia Calcio. Sono infatti arrivate parole d’elogio per Jakub Kiwior, Kevin Agudelo e Daniele Verde.

Ecco le dichiarazioni dell’ex dirigente aquilotto:

KIWIOR E AGUDELO – “Mi auguro che calciatori forti come Jakub restino in Serie A per dare lustro al campionato. Ha trovato una collocazione particolare, è stato schierato da Thiago Motta a centrocampo. Ma il suo ruolo naturale, tuttavia, è il difensore centrale. Anche Agudelo è un giocatore dalle grandi qualità, si è distinto nella gara con il Napoli. Credo che abbia svolto un ottimo percorso, può migliorare ancora, ma è quasi pronto per una squadra di media-alta classifica. Kiwior e Agudelo possiedono comunque caratteristiche uniche e rare, difficili da trovare in altri giocatori. Nei prossimi mesi saranno monitorati da top club”.

VERDE –Daniele ha preso coscienza delle proprie qualità, è maturato tantissimo. Credo che sia pronto per una squadra di vertice, ha qualità fantastiche, quasi alla Salah. Ho avuto il coraggio di portarlo in Serie A in seguito alla sua esperienza in Grecia all’Aek Atene. Aveva grande voglia di tornare in Italia e mettersi in mostra. Per me, è una grande soddisfazione, ed è prontissimo per il salto in un club di primo livello”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia