Debutto da dimenticare per Thiago Motta sulla panchina del Bologna

Anche tanta sfortuna per l’ex tecnico aquilotto con i felsinei fermati da due legni

Dopo l’esonero di Sinisa Mihajlovic a seguito del pareggio ottenuto dal Bologna proprio al “Picco” contro lo Spezia ieri era il grande giorno del debutto sulla panchina felsinea dell’ex aquilotto Thiago Motta.

Un debutto con sconfitta per l’ex allenatore delle Aquile battuto tra le mura amiche del Dall’Ara di misura dall’Empoli grazie alla rete di Bandinelli a 15′ dalla fine.

Già novita importanti per Thiago Motta che ha riportato il Bologna a difendere a quattro con Medel alzato in mediana a protezione della difesa insieme a Schouten.

Tanta sfortuna in questo debutto per il tecnico italo-brasiliano con i suoi attaccanti Arnautovic e Zirkzee fermati dai pali.

Per l’Empoli si tratta invece del primo successo stagionale.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

FORZA MISTER 👍👏

Commento da Facebook
4 anni fa

DCP 3 punti all Empoli

Commento da Facebook
4 anni fa

Passerà alla Bauli

Commento da Facebook
4 anni fa

Vai Tiago grande persona….

Commento da Facebook
4 anni fa

Ciò che sta pensando Motta è scritto sul petto della sua tuta. Ed è scritto pure con la sua pronuncia.

Commento da Facebook
4 anni fa

Non si può sempre affidarsi alla buona sorte caro thiago..

Commento da Facebook
4 anni fa

Bologna rischia con Thiago speremo

Commento da Facebook
4 anni fa

Arrivi e dopo aver visto dalla tribuna la squadra vincere contro la Fiorentina levi dalla difesa Medel, l’unico che dietro tiene in piedi la retroguardia. Affidi il reparto arretrato a due giocatori come Posch e Lucumí, entrambi privi di quel carattere necessario per comandare, infatti, dopo otto minuti dovevi essere sotto di tre reti. La presunzione è una brutta bestia, la stessa che hanno Giampaolo, Allegri e Juric, allenatori che da tempo hanno deciso di smettere d’imparare.

Commento da Facebook
4 anni fa

Giudicare dopo una settimana dall
Arrivo di un allenatore mi sembra molto superficiale

Commento da Facebook
4 anni fa

Prossimamente: Arnautovic non convocato, Orsolini terzino, uno a caso davanti alla difesa.

Articoli correlati

Nuovo incarico per il dirigente, già amministratore delegato del club aquilotto e direttore generale di...
Il capitano rossoblù si è infortunato durante la sfida contro il Guidonia in seguito a...
Il centrocampista di San Terenzo, fresco ex aquilotto, ritrova la via della rete che gli...

Altre notizie