Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Macia oggi in sede in Via Melara per firmare con lo Spezia

Scelto lo spagnolo ex Fiorentina, Liverpool e Valencia come nuovo uomo mercato. Lo spagnolo potrebbe essere già in tribuna con la Sampdoria al “Picco”, ma verrebbe presentato durante la sosta per le nazionali

Come avevamo anticipato nei giorni scorsi (LEGGI QUI) lo Spezia punta forte sull’iberico Eduardo Macia come possibile sostituto di Riccardo Pecini quale uomo mercato del sodalizio aquilotto.

Lo stesso Macia ci aveva confermato telefonicamente la trattativa senza però poterci svelare troppi particolari per via di un patto di riservatezza.

Come anticipato Macia potrebbe arrivare già oggi in sede a La Spezia ed essere presente in tribuna sabato prossimo per il match con la Sampdoria.

Per presentare però il nuovo “uomo mercato” delle Aquile si aspetterebbe la sosta di due settimane, subito dopo il match con i blucerchiati, dovuta alle convocazioni e agli impegni delle Nazionali tra Nations League e qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa.

Con Macia, secondo quanto riportano oggi i colleghi de Il Secolo XIX, potrebbe arrivare anche Jakob Friis-Hansen come coordinatore degli osservatori.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia