
Per lo Spezia erano presenti il dirigente Mattia Biso, che ha commentato la sessione di calciomercato delle Aquile, e Jacopo Sala
Perfettamente riuscita la manifestazione, organizzata dal Comune di Aulla e presentata dal collega Gianluca Tinfena, del premio intitolato all’ex giocatore aquilotto Scarabello.
A presenziare per lo Spezia Calcio il dirigente Mattia Biso e il calciatore Jacopo Sala con i due che hanno ritirato anche il premio vinto da Daniele Verde assente giustificato alla serata.
Tanti i temi trattati sul palco e non poteva di certo mancare quello riguardante il calciomercato aquilotto appena concluso con i dirigenti Pecini, Biso e Melissano che avevano chiesto uno sforzo ulteriore alla SocietĂ per completare la rosa a disposizione di Gotti secondo le richieste dell’allenatore.
Un investimento ulteriore, probabilmente per arrivare a un centrocampista e a un vice-Nzola, che evidentemente non c’è stato.
Soprattutto quello di un attaccatte che potesse rilevare o affiancare il N°18 aquilotto era un’espressa richiesta dell’Area Tecnica e per questo motivo si stavano trattando elementi come Piccoli, Djuric o Zaza.
Il blocco totale alle trattative nell’ultimo giorno di mercato è invece arrivato da Philip Platek e Nishant Tella e così l’attaccante tanto atteso non è arrivato.
Mercato quindi chiuso con l’arrivo in prestito di Ampadu dal Chelsea e tanti saluti alla sessione invernale che inizierĂ il 2 gennaio e chiuderĂ il 31 dello stesso mese.
