Resta in contatto

News

I Platek cedono il SonderjyskE dopo la retrocessione della scorsa stagione

Il club ceduto a imprenditori danesi dopo due anni. Oltre alla retrocessione anche la conquista della Coppa di Danimarca

Passa la mano la famiglia Platek che cede il club danese del SonderjyskE dopo la retrocessione dalla Superligaen alla Serie B danese della scorsa stagione.

Il club è stato rilevato da Markus Kristoffer Hansen e Søren Davidsen (nella foto, Ndr) imprenditori locali per la gioia dei tifosi danesi che hanno aspramente criticato per la retrocessione della scorsa annata la famiglia Platek.

I sostenitori del SonderjyskE incolpavano i Platek di non aver mostrato il minimo interesse per il club, cercando solamente di sfruttarlo e non facendo nulla per evitare la retrocessione.

Anche se a dire il vero sotto la proprietà americana è arrivata, oltre alla retrocessione, anche la conquista della Coppa di Danimarca.

I nuovi proprietari danesi del SonderjyskE sono stati accolti in maniera molto calorosa dalla tifoseria.

Intanto la squadra è partita al meglio nella NordicBet Liga, la Serie B della Danimarca, con due vittorie in altrettanti incontri disputati.

I Platek dal canto loro mantengono la proprietà dello Spezia e del Casa Pia, portato l’anno scorso alla vittoria del torneo di Serie B del Portogallo e promosso nel massimo campionato lusitano, e potrebbero presto investire in un’altro club europeo.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News