Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toro-Maggiore, situazione d’attesa per il trasferimento del Capitano

Pecini attende un incontro con Vagnati e soprattutto un’offerta concreta da parte dei granata. Linetty rimane contropartita tecnica gradita, ma poi Gotti si aspetta anche l’arrivo di un regista in mezzo al campo

Con gli addii di Pobega e soprattutto Mandragora la situazione in mezzo al campo per il Torino si è fatta abbastanza critica.

Per questo i granata, che al momento possono contare solo su Lukic e Ricci tenendo conto che Linetty verrà utilizzato con tutta probabilità come pedina di scambio, vogliono chiudere in fretta la trattativa per Giulio Maggiore.

Il Capitano dello Spezia è al momento l’obbiettivo principale di Juric e del diesse Vagnati per rimpolpare la mediana granata.

Una conferma a questa strategia è arrivata direttamente dalle parole del diesse aquilotto Riccardo Pecini durante la presentazione di mister Luca Gotti.

«Abbiamo ricevuto due manifestazioni d’interesse concrete per Giulio Maggiore, ma siamo in attesa di offerte ufficiali e dirette, non avendo ricevuto nulla di scritto. Se arriva l’offerta giusta e non si trova l’accordo per il rinnovo, parte», le parole del dirigente della Società di Via Melara.

E anche il neo allenatore aquilotto Luca Gotti non si è tirato indietro quando “stuzzicato” con una domanda sulla situazione relativa al Capitano: «Ho messo in preventivo di perdere qualche giocatore importante, sarà necessario sostituirlo a dovere».

Gotti in realtà starebbe già studiando un centrocampo a cinque con la rinuncia, pesante, al Capitano, ma magari con l’inserimento di Linetty nel ruolo di mezzala.

Un centrocampo che aspetta dal calciomercato un rinforzo alla voce “regista” vista la mancanza cronica nel ruolo nella rosa aquilotta visto anche il perdurare dei problemi di salute che affliggono Leo Sena.

Tornando alla cessione di Maggiore fino a questo momento le dichiarazioni di rito sono state un po’ il gioco delle parti tra le due società.

In buona sostannza invece Pecini attende che Vagnati, dopo aver rinviato l’appuntamento dello scorso giovedì perché impegnato a trattare la cessione di Bremer con l’Inter, decida di affondare il colpo presentando un’offerta ufficiale per quello che viene visto come un’elemento imprescindibile della nuova mediana granata.

Intanto Maggiore inizierà la preparazione con lo Spezia, ma con la valigia in mano pronto a partire in direzione Torino se si arrivasse alla fumata bianca…

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia