Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Fiorentina, la “viola” non si arrende per Provedel

Il club gigliato è alla ricerca di un portiere da affiancare a Terracciano. Dragowski sempre più lontano da Firenze.

La Fiorentina è alla ricerca di un estremo difensore che possa affiancare Terracciano. Dragowski, infatti, sembra ormai convinto di lasciare il club del presidente Commisso.

I nomi sul taccuino del Ds viola Daniele Pradè sono molti e tra questi vi è, come noto da tempo, quello di Ivan Provedel. Il portiere dello Spezia, come riportato nelle scorse settimane dal proprio agente (Leggi Qui), è al lavoro per trovare l’intesa per il rinnovo con le aquile. Tuttavia, scrive Tuttosport nella sua edizione odierna, non è da escludere un ennesimo tentativo della Fiorentina.

I gigliati, si legge, potrebbero far leva sul fatto che il portierone dei bianchi abbia già lavorato con il tecnico Vincenzo Italiano quando quest’ultimo ha militato nel club di Via Melara. Inoltre fa gola la valutazione non troppo alta di 4-5 Milioni.

Un altro elemento che spinge la viola a puntare su Provedel è la mancanza di valide alternative: Vicario ha un costo elevato, Cragno ha scelto il Monza, per Gollini manca l’intesa sulla formula con l’Atalanta e per Milinkovic-Savic il muro è rappresentato dai rapporti non felici con il Torino.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia