Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Toro a grandi passi verso Giulio Maggiore

Intesa di massima tra i due club per una spesa di 5 miliomi di euro più il prestito di Demba Seck. Al giocatore ingaggio triplicato in granata. Il Torino vorrebbe anche l’ex aquilotto Pessina

Il Toro si avvicina sempre più a Giulio Maggiore, in uscita dallo Spezia.

Secondo Giovanni Tosco di Tuttosport i granata, che si ritroveranno il 4 luglio al Filadelfia e una settimana dopo partiranno per il ritiro in Austria, tengono caldissima la pista che porta al Capitano dello Spezia.

Con il club dei Platek i granata avrebbero stretto un’accordo di massima per l’acquisto a 5 milioni di euro più il prestito di Demba Seck.

Per quanto concerne l’ingaggio Maggiore andrebbe a guadagnare intorno ai 900.000 euro a stagione, o poco più, ossia circa il triplo di quanto percepito attualmente in maglia bianca.

Il Torino ha fatto leva nella trattativa anche sul contratto in scadenza di Maggiore a giugno 2023 e sulla volontà dell’attuale Capitano aquilotto di non rinnovare con lo Spezia.

Sempre Tuttosport inserisce come possibile minaccia per il Torino nell’affaire Maggiore la presenza in sottofondo della Fiorentina con Italiano che non si è dimenticato del suo “vecchio” pupillo.

I granata, già scottati dal caso Mandragora, cercheranno di mettere a breve nero su bianco con lo Spezia e portare così Maggiore a vestire la maglia granata.

Maggiore potrebbe ritrovare in granata anche un altro ex aquilotto come Pessina: calda la trattativa tra il Torino e l’Atalanta per il giocatore che vestì la maglia bianca in Serie B.

Sullo stesso Pessina si registra però la concorrenza dell’agguerrito neo promosso Monza.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
eduardo macia
Il dirigente aquilotto ha ancora due anni di contratto, ma i suoi agenti hanno preso...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia