Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Fiorentina, ufficiale il rinnovo di Vincenzo Italiano

L’ex tecnico dello Spezia rimarrà legato alla viola fino alla stagione 2023-24 con opzione per quella successiva.

Dopo un’iniziale fase di stallo, sospiro di sollievo in casa Fiorentina per quanto concerne il futuro del tecnico Vincenzo Italiano.

L’ex trainer dello Spezia, infatti, ha trovato l’accordo con il club gigliato per il rinnovo del contratto. Rimarrà legato ai toscani fino alla stagione 2023-24 con opzione per la seguente.

L’annuncio è arrivato direttamente dalla Fiorentina attraverso una nota diramata sul sito ufficiale:

“ACF Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto dell’allenatore Vincenzo Italiano e del suo staff fino alla stagione 2023-24, con opzione a favore del Club per la Stagione 2024-25.

La società viola, che già era legata al tecnico siciliano da un contratto anche per la prossima stagione, ha scelto, insieme al Mister, di rafforzare il rapporto in essere con un accordo su un ulteriore anno e con un miglioramento delle condizioni economiche, con l’intenzione di identificare un percorso di crescita sulle basi della buona stagione appena conclusa. 

Vincenzo Italiano, arrivato nel giugno scorso a Firenze, nella scorsa stagione ha guidato la squadra viola fino alle semifinali di Coppa Italia e al settimo posto finale in Campionato con conseguente qualificazione alla Conference League.

Il Presidente Commisso e tutta la Società viola si complimentano con Italiano e i suoi collaboratori per l’accordo raggiunto augurandosi un futuro di successi e soddisfazioni per la Fiorentina e i suoi tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ha ricordato il compianto centrocampista a distanza di undici anni dalla morte....
L'ex difensore centrale ha vestito anche la maglia dell'Ascoli, ma è stato uno dei protagonisti...
L'ex centrale difensivo è doppio ex di Spezia-Ascoli: "Spero nella salvezza di entrambe, ma tiferò...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia