Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I Platek aprono all’arrivo di Osti nello Spezia

La palla passa al direttore sportivo della Sampdoria ancora legato da un anno di contratto con i blucerchiati. Nessun problema di ruoli nel caso di un suo approdo al sodalizio aquilotto

Dopo il pranzo dello scorso giovedì a Lerici presso il ristorante “Il Frantoio” tra Riccardo Pecini e Carlo Osti c’era bisogno anche di un’apertura da parte della famiglia Platek per l’inserimento del dirigente blucerchiato nell’organigramma delle Aquile.

Un’apertura che dopo qualche giorno d’attesa è prontamente arrivata come sottolineano i colleghi de La Nazione.

La palla ora passa a Osti che è ancora legato da un anno di contratto con la Sampdoria.

In blucerchiato però il direttore sportivo soffre la convivenza forzata con Faggiano e quindi sembra che per il bene di entrambi e del club di Genova le strade possano separarsi.

Allo Spezia Osti assumerebbe il ruolo di Pecini ossia quello di Direttore Sportivo con Mattia Biso che resterebbe Direttore Tecnico.

A cambiare ruolo sarebbe proprio Pecini che si occuperebbe di gestire l’area tecnica di tutte e tre le formazioni di “casa Platek” continuando anche il suo gran lavoro di scouting che già la scorsa stagione ha dato importanti frutti.

Basti pensare agli ingaggi di giocatori di prospettiva come Kiwior, Amian, Antiste e Strelec tanto per citarne alcuni.

Il ruolo è comunque relativo tra due professionisti che sono prima di tutto amici e che hanno collaborato in maniera molto proficua per la Sampdoria 2014 al 2018 e dalla stagione 2019/2020 fino a quella 2020/2021.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico dell'Ascoli commenta il cammino di Spezia e Bari e sui prossimi avversari del...
Nei confronti allo stadio "Picco" Aquile in vantaggio sui rosanero con quattro successi contro uno...

Altre notizie

Calcio Spezia