L’Udinese come Schalke04 e Hoffenheim: piace sempre Strelec

Lo Spezia non intende privarsi del calciatore e chiede una cifra importantissima come già successo in passato

La scorsa estate fu beffata da Pecini più lesto a chiudere i conti con lo Slovan Bratislava e assicurarsi il giovane talento slovacco David Strelec.

Ora però l’Udinese sembra voler tornare alla carica per il centravanti della Slovacchia.

Nonostante una stagione da comprimario in cui è stato utilizzato poco e male, giocava da esterno e ha fatto perfino il terzino, da Thiago Motta le sirene di mercato non si sono mai placate per Strelec.

Il giocatore delle Aquile è diventato titolare della Slovacchia ad appena 21 anni avendo totalizzato già 12 presenze con 2 gol.

Seguono le 10 partite con 5 gol con la maglia dell’Under21, formazione di cui potrebbe far ancora parte per due anni.

Come 10 sono state le partite di quest’anno in maglia bianca con 1 gol, splendido contro la Salernitana, all’attivo.

Lo Spezia non vuole cederlo

Pecini e lo Spezia credono in Strelec e non vogliono privarsene e così come già risposto a Schalke04 e Hoffenheim anche l’Udinese si è sentita chiedere una cifra intorno ai 15 milioni di euro.

Una valutazione importantissima che vuole tendere a scoraggiare tutti gli interessati al giocatore.

Una valutazione che per esempio ha già fatto scappare l’Hoffenheim che si allora messo sulle tracce dell’italiano dello Zurigo Gnonto.

Con Luca Gotti in panchina Strelec verrà messo al centro del progetto aquilotto e una sua cessione non è quindi prevista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le valutazioni della proprietà si intensificano dopo il deludente rendimento della squadra, con la sosta...
Il Responsabile dell'Area Tecnica del Bologna presente in tribuna al 'Picco' per osservare due giocatori...

Altre notizie