Dopo Mattia Destro, nel mirino del club di Via Melara è finito un altro attaccante che nella scorsa stagione ha militato nei rossoblù.
Lo Spezia continua a guardarsi intorno per cercare elementi che possano essere funzionali al gioco del nuovo tecnico che, salvo colpi di scena, sarà Luca Gotti.
Nelle scorse ore vi abbiamo parlato di un interessamento per l’attaccante Mattia Destro, che lascerà il Genoa. Per quest’ultimo, secondo recenti rumors, sarebbe già stata formulata un’offerta sulla base di un contratto biennale (Leggi Qui).
Destro, tuttavia, non è l’unico elemento a far gola allo Spezia tra quelli che nella passata stagione hanno indossato la maglia del “grifone”. Secondo Sky Sport, infatti, il club di Via Melara avrebbe mostrato gradimento anche per Caleb Ekuban, possente attaccante ghanese classe 1994. Quest’ultimo, si apprende, sarebbe alla ricerca di un club in grado di dargli minutaggio utile per guadagnarsi la chiamata del Ghana al prossimo Mondiale.
Lo Spezia, però, non sarebbe il solo team sulle tracce del calciatore. Sky Sport, infatti, registra anche l’interesse di due importanti società turche, ovvero Besiktas e Fenerbahce.



Non vogliamo i Genocani
Anche no…
Se lo tengano pure
Ma per carità!!! Lasciamo perdere…..🙈
Sono primo tifoso dello Spezia (ma purtroppo anche genoano); vi assicuro che Ekuban non è di categoria, al massimo potrebbe essere inserito in una rosa di Serie B di basso profilo. Destro è uno che s’impegna, ma non ha più lo smalto e la malizia di qualche anno fa. Mi auguro che Pecini volga lo sguardo altrove.
Bella questa
Ci stiamo facendo “suggestionare” troppo facilmente. Ekuban sta benissimo lì dov’è ora: in B.
ekuban va bene in serie c
Destro mai….ha sempre sputato sulla nostra maglia!!!!!! Se ne resti in B col suo Genoa…..
Il genoa e retrocesso