Dopo la sentenza nuovi dubbi sul riscatto di Manaj

Vista la riapertura del mercato, il club di Via Melara potrebbe virare su altri profili.

L’esito positivo della sentenza al Cas di Losanna potrebbe portare lo Spezia Calcio a rivedere alcune situazioni in chiave calciomercato.

Al momento tiene banco la questione Rey Manaj. Il club di Via Melara era pronto ad uno sforzo economico per riscattare l’attaccante albanese in caso di blocco del mercato ma, allo stato attuale, potrebbe decidere di virare su altri profili. L’edizione odierna de Il Secolo XIX sottolinea come lo Spezia, vista l’evoluzione della vicenda, non sia disposto a versare al Barcellona i 2,7 milioni necessari per il riscatto del numero nove.

Solo un abbassamento delle pretese dei blaugrana, si legge, potrebbe portare ad un ripensamento da parte dei liguri. Trattativa che, al momento, appare tutta in salita.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Alex il moro
4 anni fa

Le punte devono essere 3, se l’empoli aveva Pinamonti, Cutrone, La Mantia.
Non fare l’errore dello scorso campionato che poi si deve utilizzare Giasy come punta.
Se resta Nzola che al momento ĆØ da considere come 1/2 non certo per il suo valore.

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverĆ  con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie