Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Leao e Messias tengono in vetta il Milan: Genoa battuto

Prova convincente per i rossoneri che rispondo all’Inter. Oggi tocca al Napoli

Il Milan torna a vincere e blindare il primo posto. Dopo due pareggi di fila, stasera nel secondo anticipo della giornata numero 33, è arrivato il 2-0 su un Genoa che resta penultimo al pari del Venezia, ma con una gara in pù.

SAN SIRO ROSSONERA. Lo 0-0 dura 11’. Il tempo che impiega Leao a battere Sirigu, con il pallone in rete in diagonale sul secondo palo dopo aver anticipato Hefti. Dopo la rete i padroni di casa non abbassano la guardia e continuano ad attaccare con molto uomini. Col passare dei minuti i rossoblù entrano in partita. Lo fanno giocando in velocità, con Blessin che ha cambiato gli esterni. Maignan però non tocca mai palla, mentre dall’altra parte (36’) Saelemaekers calcia male e grazia gli ospiti, dopo la sontuosa giocata di Kessié che aveva lasciato sul posto tre avversari. Gran giocata di Galdames, che al 47’ supera Gabbia, ma poi manda la sfera fuori di pochissimo. Squadre al riposo dopo i 3’ di recupero, concessi da Chiffi.

Seconda frazione che offre meno spettacolo. Nel Genoa dentro anche Destro, nel tentativo di creare problemi in attacco. Al 12’ palla stupenda di Saelemaekers per Giroud che fallisce l’appuntamento col gol che manca da 5 gare. Poco dopo Gabbia rischia l’autorete. Per sua fortuna il portiere del Milan è attento. Leao vicinissimo al 2-0 al 32′. A segnarlo al 42′ è Messias, dopo una prima conclusione viene salvata da Sirigu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del noto procuratore in vista dello spareggio salvezza: “In ballo tanti milioni, non...

Tantissimi i commenti contro questa scelta illogica. Anche l’ex N°10 delle Aquile Sergio Ferretti ha...

La direzione di una gara così importante e fondamentale non può che essere assegnata al...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia