Gartenmann non basta: terzo pari consecutivo e ultimo posto per il SonderjyskE

La formazione danese della famiglia Platek non naviga in buone acque in SuperLigaen. Titolari gli aquilotti in prestito Holm e Kornving

Terzo pareggio consecutivo per il SonderjyskE che impatta 1 – 1 contro il Randers e rimane ultimo in classifica a quota 13 punti nella SuperLigaen, il massimo campionato danese.

La formazione di appartenenza della famiglia Platek era passata in vantaggio all’ora di gioco con Gartenmann, il difensore danese che quest’estate era stato più volte osservato dal direttore Riccardo Pecini in ottica Spezia.

Il pareggio del Randers appena quattro minuti dopo con un calcio di rigore trasformato da Odey.

Titolari i due aquilotti in prestito Emil Holm, con il terzino svedese anche ammonito, e il centrocampista Kornving.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Come anticipato è ora ufficiale la cessione del terzino destro spezzino in Serie B al...
Dopo il rientro dal prestito dalla Vis Pesaro il giovane fantasista è pronto a scendere...
Verde non riesce a salvare il Karagmruk, Cistana ancora in corsa con il Bari, Candela...

Altre notizie