Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo torna con le Aquile e vuole un gol “dal sapore di casa”

Il talento giallorosso torna a casa e cerca il gol

Lì dove tutto è iniziato e dove poteva incredibilmente finire, ma soprattutto dove Nicolò proverà a ripartire di slancio. Zaniolo ha ormai smaltito il fastidio al quadricipite, che lo ha tenuto ai box nella sfida contro l’Hellas Verona, e domenica tornerà in campo per aiutare la sua Roma a ritrovare i 3 punti.

La vittoria manca dalla trasferta di Empoli, dove il numero 22 giallorosso mostrò tutto il suo potenziale, siglando il gol del momentaneo 0-4. Per Zaniolo la partita di domenica con lo Spezia non sarà come le altre perché tornerà a casa, dove è cresciuto e ha dato i primi calci ad un pallone e dove, in preda allo sconforto nel non trovare lo spazio che pensava di meritare, aveva confidato a papà Igor di voler lasciare il calcio.

Ma davanti al Bar Costa, attività di famiglia da sempre, arrivò il consiglio giusto: “Datti tempo e non mollare“. Il resto è storia nota, dalle giovanili dello Spezia, passando per la Virtus Entella fino alla Roma, transitando per l’Inter che ancora oggi rimpiange la sua cessione. Superati i problemi fisici, per Zaniolo è arrivato il momento di dare un taglio al passato, dando invece una forma diversa al presente e al futuro.

Azzardato pensare ad altro e al tanto atteso rinnovo. Una vera e propria trattativa non esiste, come specificato dal procuratore Claudio Vigorelli, perché i Friedkin vogliono prima attendere i risultati della stagione per poi capire su chi puntare davvero. Ma i contatti tra le parti continuano ad esserci, come testimoniato dall’incontro di inizio mese: la volontà rimane comune. La Juve è in pressing, ma Mourinho lo vede nella Roma che verrà. Per Nicolò ora conta solo il campo: torna titolare e cerca un gol dal sapore di casa. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Per questa e altre notizie sulla Roma potete collegarvi al quotidiano online “Siamo La Roma

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Brescia prossimo avversario dello Spezia lancia la rincorsa ai Play-Off delle "Rondinelle"...
L'allenatore del Brescia dopo il pareggio a reti bianche con le "Fere" si concentra già...
Un successo netto per i "Lupi" rossoblu che complica la "missione salvezza" della squadra di...

Altre notizie

Calcio Spezia