Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Spezia, alcune statistiche sul match

Come di consueto, la Lega Serie A ha diffuso alcune curiosità sulle gare di campionato

Questa sera alle 21 sarà il momento di Bologna-Spezia e, come di consueto, la Lega Serie A ha pubblicato alcune curiosità relative al match. Eccone alcune.

BOLOGNA IMBATTUTO. Il Bologna è imbattuto in Serie A contro lo Spezia, grazie a un pareggio seguito da due successi. Fin qui solo contro l’Hellas Verona (1N, 3P) lo Spezia ha disputato quattro sfide nel massimo campionato senza mai vincere.

SOLO UN SUCCESSO DEI BIANCHI. Lo Spezia ha vinto solo una delle nove sfide di campionato (tra Serie A e B) negli anni 2000 contro il Bologna: 2-0 nel febbraio 2007 in cadetteria (3N, 5P).

STRISCIA ATTIVA PER LO SPEZIA. Per la prima volta in Serie A lo Spezia ha segnato in otto partite di fila, i liguri nel periodo hanno guadagnato 14 punti (4V, 2N, 2P), meno solo di Juventus (18), Lazio (17), Napoli (17) e Milan (16).

A CACCIA DEL QUINTO SUCCESSO. Lo Spezia potrebbe vincere cinque trasferte in una singola stagione per la prima volta in Serie A. I liguri hanno infatti vinto quattro delle 13 gare fuori casa nel 2021/22, tanti quanti successi nel 2020/21 (quattro, in 19 gare però).

AGUDELO. Kevin Agudelo ha preso parte a tre gol nelle sue ultime quattro gare di campionato (due reti e un assist), il classe ’98 potrebbe segnare in due match di fila per la prima volta in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel mirino la sfida di sabato con il Brescia....
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...
Il Presidente del Consiglio Regionale ligure sul rigore negato alle Aquile con la Sampdoria: "Com’è...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia