Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato, gli ultimi movimenti delle squadre il lotta per la salvezza

Genoa, Venezia e Salernitana ancora attivissime a poche ore dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato.

Mancano poco più di ventiquattro ore al “gong” che sancirà la chiusura del cosiddetto mercato di riparazione ma molte squadre sono ancora al lavoro per piazzare gli ultimi colpi.

E’ il caso, ad esempio, dei club in lotta per il mantenimento della categoria. Partiamo dalla Salernitana che alla ripresa affronterà lo Spezia. I campani dovrebbero accogliere in giornata l’attaccante franco-senegalese Lys Mousset, proveniente dallo Sheffield United (club di seconda serie inglese, ndr). Tutto fatto anche per il centrocampista classe ’99 Emil Bohinen, in arrivo dal Cska Mosca.

In dirittura d’arrivo anche la trattativa per l’esperto centrocampista Radovanovic che deve però risolvere alcune pendenze con il Genoa, suo attuale club.

Proprio il grifone ha ufficializzato l’approdo in Liguria del centrocampista Morten Frendrup. Il calciatore danese, classe ’01, arriva a titolo definitivo dal Brondby.

Per quanto riguarda il Venezia, infine, dovrebbe essere tutto fatto per Jean-Pierre Nsame. L’attaccante camerunense, accostato la scorsa stagione allo Spezia Calcio, sbarcherà in laguna proveniente dallo Young Boys. Il club arancioneroverde ha deciso di virare su di lui dopo le complicazioni nella trattativa per Lapadula.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...
Il mercato polacco si è appena chiuso, quello della lega degli Stati Uniti chiuderà invece...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia