Spezia-Sassuolo, i precedenti con l’arbitro Maresca

Il fischietto partenopeo ha già diretto le aquile in otto occasioni.

L’arbitro Fabio Maresca della sezione di Napoli è stato scelto per la sfida di Domenica pomeriggio tra Spezia e Sassuolo. Ecco i precedenti del direttore di gara con le due compagini.

I PRECEDENTI CON LO SPEZIA

Maresca dirigerà Domenica le aquile per la nona volta in carriera.

Nelle precedenti otto gare con il fischietto quarantenne lo Spezia ha ottenuto 3 successi, 4 pareggi ed 1 sola sconfitta. I successi: il 6 Maggio 2012 in Lega Pro Spezia-Latina 3-0, il 26 Dicembre 2013 in Serie B Bari-Spezia 1-2 ed il 13 Marzo 2015 in Serie B Spezia-Livorno 3-0.

Ecco, invece, i pareggi: l’1 Marzo 2014 in Serie B Spezia-Ternana 2-2, il 9 Maggio 2015 in Serie B Spezia-Vicenza 0-0, l’1 Novembre 2015 in Serie B Spezia-Entella 0-0 ed il 12 Maggio 2021 in Serie A Spezia-Sampdoria 2-2.

L’unica sconfitta con Maresca alla direzione risale al 7 Febbraio 2015 in un Entella-Spezia in Serie B terminato 2-0.

I PRECEDENTI CON IL SASSUOLO 

Anche per gli emiliani sono 8 i precedenti con l’arbitro Fabio Maresca e tutti nella massima serie. Il bilancio, però, è tutt’altro che positivo.

In passato, infatti, sono arrivate 4 sconfitte, 3 pareggi ed 1 solo successo. Quest’ultimo risale al 29 Luglio 2020 in un Sassuolo-Genoa terminato 5-0 per i neroverdi.

Ecco, invece, le sconfitte: il 13 Dicembre 2014 Palermo-Sassuolo 2-1, il 6 Novembre 2014 Sassuolo-Atalanta 0-3, l’1 Ottobre 2017 Lazio-Sassuolo 6-1 ed il 3 Gennaio 2021 Atalanta-Sassuolo 5-1.

Di seguito, infine, i tre pareggi: il 24 Febbraio 2019 Sassuolo-Spal 1-1, il 18 Maggio 2019 Sassuolo-Roma 0-0 ed il 6 Dicembre 2020 Roma-Sassuolo 0-0.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il papà del baby centrocampista aquilotto ha parlato in una trasmissione radiofonica....
Per il centrocampista si tratta della quarta nomination in stagione....
Il tecnico dello Spezia recupera Vlahovic e parzialmente Lapadula, ma dopo Empoli è Valoti a...

Altre notizie