Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Atalanta, lesione muscolare per Lovato

L’azzurrino, infortunatosi con l’Under 21, ha subito un infortunio al bicipite femorale della coscia sinistra

In vista di Atalanta-Spezia in programma sabato alle 15 al Gewiss Stadium, anche la formazione allenata da Gian Piero Gasperini ha proseguito il proprio cammino di avvicinamento al match. Il tecnico della Dea ha rivisto Iličić, Miranchuk, Pašalić, Pessina e Zappacosta dopo gli impegni con le nazionali, mentre Gosens a lavorato a parte. Brutte notizie per Lovato: gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Domani seduta pomeridiana al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia a porte chiuse.

LA NOTA DEL CLUB. “Prosegue al Centro Bortolotti di Zingonia la preparazione alla sfida con lo Spezia in programma sabato 20 novembre al Gewiss Stadium di Bergamo per la 13ª giornata della Serie A TIM 2021-2022. Sono rientrati dai rispettivi impegni in Nazionale Iličić, Miranchuk, Pašalić, Pessina e Zappacosta, già al lavoro questo pomeriggio. Allenamento differenziato invece per Gosens. Per quanto riguarda Lovato, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Domani, mercoledì 17 novembre, è in programma un’altra seduta pomeridiana, sempre al Centro Bortolotti e a porte chiuse”.

Segui CalcioAtalanta.it per essere aggiornato sul prossimo avversario dello Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La trattativa non sembra comunque a rischio con lo svedese pronto a vestire il nerazzurro....

La formazione bergamasca avrebbe controsorpassato il Sassuolo nella corsa all’esterno svedese dello Spezia Controsorpasso dell’Atalanta...

Il laterale aquilotto sembrava in procinto di passare al Sassuolo. Il calciomercato, si sa, regala...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia