Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hristov dopo il pari con il Genoa: “Andiamo a Firenze ancora più determinati”

Le parole del difensore aquilotto

Petko Hristov, difensore aquilotti, ieri sera ha parlato ai canali della società della partita pareggiata contro il Genoa e del prossimo impegno che vedrà lo Spezia di scena a Firenze dove troverà l’ex Italiano. Queste le sue parole:

Genoa.”Dispiace molto non aver vinto questa partita. Al triplice fischio finale siamo rientrati nello spogliatoio consapevoli di aver perso due punti perché abbiamo creato tanto, soprattutto nel secondo tempo, e loro con un solo tiro sono riusciti a cambiare le sorti del match, ma il calcio è anche questo. Abbiamo sfruttato il primo tempo per entrare in partita e studiare il loro gioco, poi nel secondo tempo anche grazie ai cambi c’è stata una svolta da parte nostra e avremmo potuto vincere con diversi gol di scarto

Determinazione. “Dobbiamo crescere dopo ogni partita, adesso andiamo a Firenze ancora più determinati e consapevoli di dover sfruttare al massimo le occasioni che riusciamo a creare e di dover difendere al meglio”.

Nikolaou. “C’è molta intesa tra me e Nikolaou in campo, siamo amici come con il resto della squadra, è anche per questo che riusciamo a lavorare così bene insieme: dobbiamo continuare così”.

Picco. “L’atmosfera è stata stupenda, i tifosi si sono fatti sentire per tutti i 90 minuti, è un orgoglio giocare in questa squadra“.

Fiorentina. “La partita contro la Fiorentina non sarà facile, ma da domani (oggi) concentrazione al 100% per prepararci al meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha chiamato a raccolta i tifosi per la gara con il Venezia: "Venite...
Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Prima volta per il polacco con mister Luca D'Angelo che schiera anche Verde a sostegno...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia