Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Castori: “Dispiace aver perso, ora recuperare energie e infortunati”

Il tecnico della Salernitana Fabrizio Castori è intervenuto a margine della pesante sconfitta di oggi a La Spezia.

Pesante sconfitta per la Salernitana che, al “Picco”, si fa rimontare da uno Spezia mai domo ed esce sconfitta al termine dei novanta minuti.

Il tecnico Fabrizio Castori ha analizzato la gara senza nascondere l’amarezza per l’esito finale. Ecco le parole del tecnico dei campani riportate sul sito ufficiale del club amaranto:

“Abbiamo subito il gol del pareggio su un nostro errore e questo ha finito per rivitalizzare lo Spezia in una fase del match che stavamo controllando abbastanza bene. Sul secondo gol invece è stato bravissimo Kovalenko a inventare quella conclusione. Dispiace aver perso, ma adesso dobbiamo assolutamente recuperare le energie fisiche e soprattutto qualche infortunato, in vista di altri due importanti scontri diretti contro Empoli e Venezia. Purtroppo non siamo stati bravi a capitalizzare situazioni di contropiede, ma abbiamo pagato soprattutto l’assenza di risorse. Ai sette indisponibili si è aggiunto anche l’infortunio di Gyomber e questo alla lunga finisce per pesare. Al di là di questo, sono comunque soddisfatto della prestazione della squadra e sono convinto che recuperando più effettivi possibili potremo dire la nostra a partire dal match di sabato con l’Empoli”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ed in vista delle rimanenti gare: "Tenere alta l'attenzione per raggiungere l'obiettivo"....
E sulla spinta dei tifosi: "Sapevamo sarebbero stati un qualcosa in più per noi"....

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia