Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allarme rosso in difesa: anche Kiwior si fa male in Nazionale

Contro la Salernitana già certe le assenze di Erlic e Bastoni, a rischio la presenza di Reca e Amian. Il difensore polacco rimedia una brutta botta alla caviglia: lo Staff medico cercherà di recuperarlo a tutti i costi

Finora Jakub Kiwior è considerato un po’ un oggetto misterioso in casa Spezia.

Il giovane centrale difensivo polacco prelevato nell’ultimo giorno di mercato dallo Zilina non ha finora avuto modo di mettersi in luce.

La gara contro la Salernitana sembrava potesse essere quella del suo esordio da titolare con la maglia bianca delle Aquile visti gli infortuni di Erlic e Reca, la squalifica di Bastoni e le non perfette condizioni fisiche in cui versa Amian.

Purtroppo Kiwior si è fatto male con la Nazionale Under21 della Polonia che ha pareggiato per 2 – 2 in casa dei pari età dell’Ungheria.

Tutto avviene nella ripresa: al 48° il vantaggio ungherese con Nemeth pareggiato al 61° dal rigore trasformato da Benedyczak. Dieci minuti dopo la Polonia mette la freccia con Wedrychowski, ma al 95° ecco la doppietta di Nemeth a pareggiare i conti.

A quel punto Kiwior aveva già abbandonato il terreno di gioco del “Szent Gellert Forum” sostituito al 76° dal compagno Gruszkowski.

Il centrale difensivo dello Spezia ha rimediato una forte contusione alla caviglia che gli ha impedito di terminare la gara.

In casa Spezia ora si incrociano ora le dita sperando che il ragazzo possa tornare abile e arruolabile per la sfida contro la Salernitana dove Thiago Motta rischia di poter contare solo su Salva Ferrer, Nikolaou, Hristov e il giovane Primavera Bertola.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'approvazione è arrivata nella giornata di ieri dal Consiglio Direttivo del club aquilotto....
La sfida con il Venezia si giocherà in anticipo di Venerdì sera....
Il tecnico aquilotto sul fattore casa: "Dovremo sfruttare la spinta del pubblico, sono sicuro non...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia