Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, nuovo Top Sponsor per le aquile

Annunciata la nuova partnership con PlanetPay365 per la stagione corrente.

Lo Spezia Calcio, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso nota una nuova partnership.

PlanetPay365, infatti, sarà nuovo top sponsor delle aquile nella stagione 2021-22 e sarà presente nelle gare casalinghe, sul sito ufficiale e nelle interviste post gara dei bianchi. Viaggerà, inoltre, sui social media dello stesso PlanetPay365 e dello Spezia con comunicazioni dedicate ai vantaggi per i clienti e contenuti per i tifosi.

Qui la nota ufficiale del club di Via Melara:

“La piattaforma a valore aggiunto del gruppo SKS365 al fianco del club ligure per la stagione 21/22

Lo Spezia Calcio annuncia la nuova e prestigiosa partnership con PlanetPay365, la piattaforma multiservizi di proprietà del gruppo SKS365 che sarà al fianco del club ligure per la stagione 21/22.

PlanetPay365 diventa top sponsor del club aquilotto, che ospiterà il brand sia durante gli incontri casalinghi di campionato e Coppa Italia allo Stadio Alberto Picco (dai LED a bordocampo alla sala lounge), sia sul sito ufficiale della squadra e nelle interviste post-partita.

La sponsorship viaggerà anche sui social media di PlanetPay365 e del club spezzino, con una comunicazione dedicata ai vantaggi per i clienti e contenuti settimanali preparati ad hoc per i tifosi. Per PlanetPay365, piattaforma pensata per accrescere le potenzialità degli esercizi commerciali attraverso diversi servizi tecnologici (dalle ricariche telefoniche all’acquisto di Gift Card e contenuti digitali), si tratta di un ulteriore tassello della strategia di posizionamento che mira a creare valore aggiunto con particolare attenzione all’universo sport”. 

Di seguito le parole del Chief Commercial Officer di SKS365 Troy Cox:

Con grande entusiasmo e soddisfazione ci uniamo a un club che rappresenta un legame secolare tra una città e la sua squadra di calcio. Lo facciamo da top sponsor, e per questo siamo ancora più determinati a valorizzare il nostro brand e arricchire ulteriormente questo legame, non solo con i servizi tecnologici all’avanguardia che già compongono il portfolio PlanetPay365, ma con nuove iniziative e promozioni dedicate a tifosi e sportivi.”       

Infine le parole del Chief Revenue Officer dello Spezia CalcioLuca Scafati:

“Oggi si compie un ulteriore passo in avanti verso la creazione di un club moderno, tecnologico e aperto all’innovazione. Siamo decisamente soddisfatti di avere al nostro fianco una piattaforma di assoluto valore internazionale come PlanetPay365 e non vediamo l’ora di poter rendere questa  partnership ancora più forte con tante attività pensate appositamente per i nostri tifosi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia