Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Milan, rossoneri in campo in vista dello Spezia

La squadra di Stefano Pioli al lavoro questa mattina a “Milanello” per preparare la gara con le aquile.

Dopo la brillante vittoria di ieri sera al “Meazza” contro il Venezia, il Milan di Stefano Pioli è sceso in campo questa mattina per il primo allenamento in preparazione della gara che i rossoneri disputeranno Sabato pomeriggio al “Picco” contro lo Spezia.

Allenamento defaticante per i giocatori partiti dall’inizio contro i lagunari, esercizi con il pallone e torelli per il resto del gruppo. Nella seconda parte della seduta i rossoneri hanno svolto esercitazioni tecniche.

Domani mattina ultima seduta d’allenamento, poi la conferenza stampa di mister Stefano Pioli che precederà la partenza per La Spezia.

 

Ecco il report apparso sul sito ufficiale del Milan:

“Lavoro defaticante in palestra per gli undici titolari di ieri sera. In campo, sul centrale, gli altri componenti della rosa che hanno iniziato il riscaldamento con alcuni esercizi eseguiti con il pallone e seguiti da una serie di torelli a tema. I portieri, nel frattempo, hanno svolto lavoro specifico con i preparatori. Terminata la prima parte dell’allenamento il gruppo ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche fatte da aperture, cross e tiri in porta. Prima di rientrare negli spogliatoi, consueta partitella su campo ridotto.

Il programma di domani prevede un solo allenamento al mattino; alle ore 14 conferenza stampa di mister Pioli, nel pomeriggio partenza per La Spezia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Brescia prossimo avversario dello Spezia lancia la rincorsa ai Play-Off delle "Rondinelle"...

Altre notizie

Calcio Spezia