Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilotti in Prestito: Vignali titolare sconfitto dagli ex Bidaoui e Fabbrini

Debutto per Mraz nello Slovan Bratislava. Capradossi guida la difesa della Spal contro il Monza

Andiamo a vedere ora come sono andati i tanti giocatori dello Spezia mandati in prestito in altre società.

SONDERJYSKE – Titolari dal primo minuto sia il terzino destro Holm che il centrocampista Kornving. Holm gioca tutta la partita in casa dell’Odense, mentre Kornving è sostituito all’ora di gioco. Entrambi ammoniti, ma la loro squadra perde per 2-1.

CASA PIA – Pareggio a reti bianche in casa della Trofense nella quinta giornata del campionato di Serie B del Portogallo. Leo Sanca entra all’83° al posto di Taira. Non convocato Bozhanaj.

SPAL – Finisce 1 – 1 il big match tra gli estensi e il Monza. Capradossi titolare per tutta la partita a guidare la difesa spallina. Non convocato il giovane Ellertsson.

VIGNALI – Titolare sulla corsia destra difensiva del Como che perde in casa di misura per 0-1 contro l’Ascoli. Partita decisa da Dionisi nel tridente formato da altri due ex Spezia come Bidaoui e Fabbrini.

MRAZ – Prima partita con lo Slovan Bratislava dopo l’inizio di stagione con lo Spezia. L’attaccante bosniaco entra nel corso della ripresa e precisamente al 64° minuto contribuendo al pareggio per 1 – 1 in casa del DAC 1906 Dunajska.

FIGOLI – Sconfitta per 3-0 per la Carrarese in casa del Siena di mister Gilardino che si impone con le reti di Paloschi, Acquadro e Montiel. Di Natale manda il centrocampista spezzino in campo da titolare per poi sostituirlo con Tunjov.

STIJEPOVIC – Titolare e poi sostituito da mister David Sassarini nella Pistoiese che perde all’inglese in casa del Pontedera subendo entrambe le reti nella ripresa.

COLOMBINI – Titolare e poi sostituito nel match perso dalla sua Giana Erminio contro il Lecco con gol decisivo di Tordini al 9° minuto di gioco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, di proprietà dello Spezia, è approdato al club spagnolo lo scorso Gennaio con la...
Il terzino era presente in tribuna allo stadio "Alberto Picco" per Spezia-Lecco. Ha un contratto...
Un "tifoso speciale" per le Aquile contro il Lecco: il terzino iberico, affetto da una...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia