Ricci: “Ciao Spezia, nel Golfo dei Poeti lascerò sempre un pezzo del mio cuore…belin!” (FOTO)

Ufficializzato due giorni fa dal Frosinone, ma Matteo Ricci non si è ancora levato la maglia dello Spezia

Campeggia ancora la sua foto in maglia bianca dello Spezia nell’immagine principale del profilo Instagram di Matteo Ricci.

Eppure il “play” delle ultime tre stagioni aquilotte si è accasato già da un paio di giorni alla corte del Frosinone in Serie B.

Matteo però non ha dimenticato il suo viaggio fatto di 99 presenze, una storica promozione in Serie A e un’altrettanto storica salvezza nel Massimo Campionato Italiano con la maglia del suo amato Spezia.

Non l’ha dimenticato e lo ha confermato con i saluti che ha voluto fare alla Società, alla tifoseria e agli ex compagni.

Un saluto affidato al proprio profilo ufficiale.

Ciao Spezia! Abbiamo passato tre anni di emozioni uniche , di adrenalina a mille, di soddisfazioni Immense che da sempre aspettavi e sognavi.
Grazie ai miei compagni con cui ho condiviso questo viaggio, loro sanno quanto volevamo tutto questo.
Grazie a chi ha creduto in me, in primis il direttore angelozzi, mister italiano e Marino.
E grazie anche a chi non facendolo, mi ha permesso di tirare fuori il meglio.
Non ho MAI rifiutato lo spezia ci tengo a dirlo.
Avrò solo dei bellissimi ricordi perché qui ho conosciuto persone leali e vere, qui nel golfo dei poeti lascerò sempre un pezzo del mio cuore… belin!!! MR8

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • MATTEO RICCI • (@matteo_ricci8)

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Parole parole alla paperumma. Siete solo dei mercenari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Ma pure la squadra….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Viva il tuo procuratore…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Incredibile averlo perso per poi andare al Frosinone!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Scusate ma quanto guadagna al Frosinone?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Se ci avevi tanto a cuore come dici potevi benissimo accettare l offerta di rinnovo che ti ha fatto lo spezia!! Ma invece hai dato ascolto al tuo “bravo” procuratore e adesso buona serie B!! 👋👋👋

Articoli correlati

Rassegna Stampa
Un saluto dalla Redazione di CalcioSpezia a tutti i nostri lettori: partiamo, come consuetudine, dalle...
Il centrocampista argentino decise la gara d'andata con una doppietta....
Le dichiarazioni del trainer della Juve Stabia a poche ore dal match con lo Spezia....

Altre notizie