Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Thiago Motta: “Sono contento della prestazione dei miei ragazzi”

Le parole del tecnico aquilotto al termine del pareggio contro il Cagliari, nel match d’esordio nel campionato di Serie A 2021/22.

Abbiamo fatto molto bene soprattutto senza palla contro una squadra che ama giocare e che ha giocatori che mettono in difficoltà. Sono contento della prestazione dei ragazzi, il risultato mi sembra anche giusto perché loro hanno fatto meglio in alcuni momenti e noi abbiamo fatto bene nel finale. Possiamo migliorare quando abbiamo noi la palla.” Con queste parole Thiago Motta ha commentato il pareggio dello Spezia contro il Cagliari. Queste le altre parole del tecnico aquilotto rilasciate ai canali ufficiali della società:

Su Bastoni: “Ha fatto molto bene, anche se Simone questo ruolo lo conosceva ma è l’adattamento di tutta la squadra che ci aiuta: sono contento del suo impegno e quello di tutta la squadra”.

Su Colley:E’ un giocatore che appena arrivato si è messo a disposizione dei compagni, ci può portare tanta velocità in attacco così come fra le linee: a lui chiediamo di venirsela a prendere, di attaccare l’avversario ma devo ringraziarlo anche per il grande lavoro in fase difensiva”.

Maglia. “Ho capito che questa maglia significa avere coraggio, questo so della storia di questo club”.

Sul mercato: “E’ una squadra da completare, ma io da domani penserò solo alla partita contro la Lazio. Sono una persona esigente con me stesso e quindi lo sarò anche con loro. Oggi la squadra merita applausi. Oggi sono contento, da domani dobbiamo fare di più”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia