Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ismajli: “L’Empoli ha dimostrato interesse, a Spezia fatto buone cose”

L’ex difensore aquilotto presentato ufficialmente alla stampa ha avuto modo di spiegare molte cose: “In maglia bianca mi sono trovato molto bene.”

Dopo il suo esordio ufficiale in maglia azzurra è stato presentato alla stampa il neo difensore dell’Empoli Ardian Ismajli.

L’ex centrale difensivo dello Spezia ha risposto alle domande dei giornalisti intervenuti in sala stampa.

EMPOLI –Ringrazio tutti, l’Empoli mi ha cercato e ha dimostrato interesse. Sono contento di essere qui, ho fatto anche il mio debutto ufficiale. Per quanto riguarda il modulo, a Spezia giocavo con la difesa a 4, preferisco giocare così ma anche in Nazionale gioco sia a 5 che a 4. Ho avuto una buona accoglienza, mi trovo bene e sembra sia qui da un paio d’anni“.

SPEZIA –A Spezia mi sono trovato bene, abbiamo fatto un sacco di buone cose. Io lavoro molto dentro e fuori dal campo perché è la chiave per fare bene. Sono contento di essere in Serie A, l’ho sempre seguita, è un ottimo campionato per i difensori perché c’è molto da imparare“.

CAMPIONATO E ANDREAZZOLI – Ho parlato con Bajrami in Nazionale, so cosa mi aspetto e che campionato mi aspetta. Sarà difficile. Tutti mi hanno parlato bene del mister, è un allenatore che insegna e per uno giovane come me è molto importante perché riesce a migliorarmi.”

OBBIETIVI – Quello di squadra è di salvarci, ma più che un obiettivo personale voglio dare il massimo per la squadra e per il club. Voglio fare meglio dell’anno scorso però dare il 100% per la squadra è la cosa più importante“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande doppio ex di Cosenza-Spezia è spezzino: "Sarà sfida vera: il Cosenza non lascerà...
Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...
La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...

Altre notizie

Calcio Spezia