Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia si inserisce tra Sampdoria e Salernitana per Caprari

Le Aquile cercano un esterno d’attacco per completare la rosa. In ballo tre nomi: uno è Agudelo, il secondo potrebbe essere proprio l’ex Benevento

Secondo quanto scrive l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio lo Spezia si sarebbe fatto sotto per Gianluca Caprari.

Le Aquile si sono inserite nella trattativa già aperta tra i blucerchiati e la Salernitana.

Caprari può disimpegnarsi sulla trequarti, ma il meglio di sé lo dà da esterno d’attacco e, come Pecini ha ricordato ieri, in quel ruolo lo Spezia cerca un rinforzo e al momento segue tre profili.

Uno è sicuramente Agudelo, il secondo potrebbe proprio essere l’ex Benevento essendo lo stesso un elemento che piace a Thiago Motta al pari del colombiano del Genoa.

La Salernitana per provare ad anticipare lo Spezia ha in agenda un incontro tra lunedì e martedì con i vertici blucerchiati.

I campani vorrebbero il giocatore in prestito, da Genova si vuole aggiungere la clausola dell’obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro in caso di salvezza.

I numeri di Caprari

A Benevento nella scorsa stagione Caprari ha disputato 30 partite siglando 5 reti e servendo 6 assist non riuscendo però a salvare la sua squadra.

Cresciuto nel Settore Giovanile della Roma Caprari si afferma nel Delfino Pescara con 158 presenze, 32 reti e 19 assist.

In seguito il passaggio alla Sampdoria dove totalizza 81 presenze, 18 gol e 3 assist per andare in prestito al Parma per metà stagione.

Al “Tardini” 12 le presenze arricchite da 2 gol.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia