Dionisi vuole trattenere Frattesi al Sassuolo: si complica la trattativa?

Con il mancato arrivo del centrocampista può saltare anche la cessione di Erlic agli emiliani.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX l’arrivo di Frattesi alla corte di Thiago Motta avrebbe preso una strada ripida, per non dire ripidissima.

Dopo averlo osservato nelle prime settimane di preparazione il neo tecnico del Sassuolo Dionisi avrebbe infatti premuto per trattenere il giocatore nella propria rosa.

Un brutto colpo per le ambizioni di Pecini che puntava forte sul centrocampista reduce da una grandissima stagione con il Monza.

Pecini stesso e Carnevali, pari ruolo con gli emiliani, si incontreranno comunque domani per fare il punto della situazione.

Se l’accordo per Frattesi dovesse saltare appare difficile anche la cessione di Martin Erlic ai nero verdi.

Il croato rimane sul mercato e Pecini ora dovrà riallacciare i contatti con l’Atalanta e altre formazioni estere interessate.

Il centrale difensivo verrà ceduto solamente con la promessa che venga lasciato la prossima imminente stagione in prestito al club bianco.

Lo Spezia dovrà comunque riconoscere metà del prezzo di vendita incassato per Erlic al Sassuolo stesso.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Come volevasi dimostrare. Vanno presi subito !non tergiversare

Commento da Facebook
5 anni fa

Alla fine lo prendiamo..i giornali possono scrivere quello che vogliono

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...
Il 28enne era in regime di svincolo dopo la risoluzione con le Aquile....

Altre notizie