Marco Rossi: “Incredibile vedere la Germania festeggiare il pari contro di noi a 5′ dalla fine”

La nazionale ungherese diretta dall’ex allenatore dello Spezia, dopo il pareggio con la Francia, stava per battere la Germania: sfuma così la qualificazione

L’ex allenatore dello Spezia Marco Rossi è stato raggiunto sul pareggio con la sua Ungheria a cinque minuti dalla fine della partita con la Germania e ha visto così sfumare una storica qualificazione alla fase a eliminazione diretta di un Europeo.

Dopo aver fermato la Francia il buon Rossi si è quindi ripetuto anche con i temibili tedeschi, ma non è bastato.

In vantaggio per 2-1 a sei minuti dal termine è arrivato il pareggio di Goretzka a rompere le uova nel paniere ai magiari.

“La cosa più incredibile è vedere la Germania festeggiare un 2-2 contro di noi, che a nostra volta siamo invece dispiaciuti. Ci siamo andati davvero vicini a questa qualificazione ed i ragazzi l’avrebbero meritata: hanno combattuto come leoni per tre partite. Siamo entrati nella competizione con un solo scopo, ovvero rendere orgogliosi i tifosi. Possiamo dire di esserci riusciti“.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'esterno d'attacco uruguaiano è uno dei punti di forza del Latina. Allo Spezia non lasciò...

Altre notizie