Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Manchester City vuole l’ex aquilotto Umar Sadiq

Fonti vicine al club inglese confermano l’interesse dei Citizens per l’attaccante scoperto e lanciato dallo Spezia. In questa stagione ha segnato 28 gol e fornito 9 assist vincenti ai compagni

Diversi club sono sulle tracce di Umar Sadiq, ma l’interesse che fa più clamore è quello da parte del Manchester City. Secondo quanto riportato da “AS”, alcune fonti vicine al club inglese avrebbero confermato che l’attaccante scoperto e lanciato dallo Spezia sarebbe nel mirino dei Citizens.

Solo dopo averne acquisito le prestazione, l’idea del City sarebbe quella di girarlo in prestito al Troyes, squadra recentemente promossa in Ligue 1. Intanto il club di Manchester City avrebbe pronta l’offerta per arrivare al calciatore dell’Almeria.

Una stagione da incorniciare per l’attaccante nigeriano: 38 partite con 20 gol e 7 assist nella Serie B spagnola e tre partite e altre 2 reti in Copa del Rey con l’Almeria.

Una stagione che era iniziata al Partizan con 10 partite 6 gol e 2 assist nella massima divisione serba.

In totale quindi un’annata da 28 gol e 9 assist: ora veramente tante squadre stanno pensando all’ex ragazzo prodigio dello Spezia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia