Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecini si avvicina: possibile “scambio” con Invernizzi?

Ormai è cosa nota: lo Spezia Calcio ha puntato tutto su Riccardo Pecini per sostituire il partente Mauro Meluso all’interno della propria area tecnica.

Sembra che la trattativa ormai stia andando a buon fine, il professionista lunigianese avrebbe ceduto alla corte serrata di Nishant Tella e si aspetterebbe solo il giorno della scadenza del suo accordo con la Sampdoria per la fumata bianca.

Come sottolineato da Il Secolo XIX con il suo inserimento nei quadri tecnici aquilotti potrebbe portare anche un paio dei suoi “fedelissimi” collaboratori.

Si fanno i nomi di Stefano Ghisleni, che nella Sampdoria riveste il ruolo di responsabile tecnico e metodologia academy del progetto Next Generation e Davide Caliaro, coordinatore delle aree delle stesse academy.

Dal 1° luglio tutto dovrebbe essere sistemato con la classica fumata bianca, ma già in settimana le parti potrebbero raggiungere l’accordo.

Di contro alla Sampdoria dovrebbe accasarsi Giovanni Invernizzi, attuale responsabile del Settore Giovanile aquilotto.

Arrivato con Meluso nella scorsa stagione Invernizzi farebbe ritorno alla società blucerchiata a una sola stagione di distanza.

Con lui probabilmente lascerà anche il mister della formazione Primavera Valter Bonacina inseguito in Lega Pro dalla Pro Patria.

Per l’eventuale sostituzione sulla panchina della Primavera di Bonacina si fa il nome di Beppe Vecchio, storico capitano aquilotto, anche se per ora è molto presto.

Tornando a Pecini il suo primo obbiettivo sarà quello di trattenere pezzi pregiati quali Erlic e Maggiore e trovare l’accordo per il prolungamento del contratto di Bastoni.

Verso la cessione, come del resto si sapeva, M’Bala Nzola.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia