Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Euro 2021, domani ultimo test per l’Italia

Una settimana dopo il 7-0 rifilato al modesto San Marino gli azzurri giocheranno domani sera al Dall’Ara contro la Repubblica Ceca. Tra 8 giorni si comincia

Il momento degli esperimenti è finito. Una settimana fa alla Sardegna Arena contro San Marino (match terminato 7-0) Mancini ha schierato in campo un’Italia, che domani sera al Dall’Ara contro la Repubblica Ceca, sarà ben diversa. Tra 8 giorni all’Olimpico di Roma Euro 2020 si apre per gli azzurri contro la Turchia.

LE SCELTE. A Tal proposito l’undici sembra fatto. Tra i pali Donnarumma, che guiderà la difesa a quattro (da destra a sinistra) composta da FlorenziBonucciChiellini e il fresco campione d’Europa col Chelsea Emerson Palmieri.  Il cagliaritano BarellaJorginho (anche lui protagonista in ChampionsLocatelli in mezzo al campo, ChiesaImmobile e Insigne a formare il tridente d’attacco.

LE PAROLE DI MANCINI.   “Non avremo difficoltà a fare la squadra, è possibile che possa somigliare a quella dell’11 giugno anche se mancano ancora diversi giorni, per noi sarà un ottimo test contro una squadra forte in fase offensiva, che ti viene a pressare. Ci sono uno-due dubbi, anche se a destra dovrebbe partire Berardi: con lui e Chiesa a destra ed Emerson e Spinazzola a sinistra abbiamo ottime soluzioni sulle fasce. Vediamo se fare riposare Jorginho. Per il resto, a parte Pellegrini e Verratti, sono tutti a disposizione. Sensi sta bene ma deve trovare la condizione, domani farà sicuramente uno spezzone di partita. Anche Pellegrini è guarito ma non lo rischiamo. Verratti sta facendo passi da gigante, lo valuteremo la settimana prossima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per gli uomini di D’Angelo, impegnati sia nel corso della mattinata che...
paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia