Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Euro 2021, domani ultimo test per l’Italia

Una settimana dopo il 7-0 rifilato al modesto San Marino gli azzurri giocheranno domani sera al Dall’Ara contro la Repubblica Ceca. Tra 8 giorni si comincia

Il momento degli esperimenti è finito. Una settimana fa alla Sardegna Arena contro San Marino (match terminato 7-0) Mancini ha schierato in campo un’Italia, che domani sera al Dall’Ara contro la Repubblica Ceca, sarà ben diversa. Tra 8 giorni all’Olimpico di Roma Euro 2020 si apre per gli azzurri contro la Turchia.

LE SCELTE. A Tal proposito l’undici sembra fatto. Tra i pali Donnarumma, che guiderà la difesa a quattro (da destra a sinistra) composta da FlorenziBonucciChiellini e il fresco campione d’Europa col Chelsea Emerson Palmieri.  Il cagliaritano BarellaJorginho (anche lui protagonista in ChampionsLocatelli in mezzo al campo, ChiesaImmobile e Insigne a formare il tridente d’attacco.

LE PAROLE DI MANCINI.   “Non avremo difficoltà a fare la squadra, è possibile che possa somigliare a quella dell’11 giugno anche se mancano ancora diversi giorni, per noi sarà un ottimo test contro una squadra forte in fase offensiva, che ti viene a pressare. Ci sono uno-due dubbi, anche se a destra dovrebbe partire Berardi: con lui e Chiesa a destra ed Emerson e Spinazzola a sinistra abbiamo ottime soluzioni sulle fasce. Vediamo se fare riposare Jorginho. Per il resto, a parte Pellegrini e Verratti, sono tutti a disposizione. Sensi sta bene ma deve trovare la condizione, domani farà sicuramente uno spezzone di partita. Anche Pellegrini è guarito ma non lo rischiamo. Verratti sta facendo passi da gigante, lo valuteremo la settimana prossima”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le alternative sono Alvarez, Borini e Pedrola. Recuperati Kasami, che sarà titolare, e Salvatore Esposito...

Tre dubbi per mister Luca D’Angelo nel comporre la formazione che dovrà domani affrontare la...

D'Angelo dovrà valutare le condizioni di calciatori come Di Serio e Reca che pur acciaccati...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia