Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Fiorentina annuncia Gattuso

“Sono molto felice di poter annunciare a tutto il popolo viola che Gennaro Gattuso sarà il prossimo allenatore della Fiorentina”, con queste parole il Presidente Commisso ha dato il benvenuto al nuovo tecnico

Rino Gattuso è il nuovo tecnico della Fiorentina. La svolta tra la serata di ieri e stamattina quando il club viola è uscito definitivamente allo scoperto, mettendo in stand-by altre soluzioni. E nel pomeriggio è arrivato l’annuncio ufficiale con un tweet del club Viola.

Sono molto felice di poter annunciare a tutto il popolo viola che Gennaro Gattuso sarà il prossimo allenatore della Fiorentina. Sono convinto che Gattuso, tecnico giovane, ma già con una grande esperienza, ci aiuterà nella nostra crescita e che la sua storia professionale e umana rappresentino per il club una garanzia importante di determinazione, competenza e voglia di vincere. Ci tengo a ringraziare anche la Dirigenza per il loro lavoro di squadra e l’impegno profuso che hanno permesso, a soli pochi giorni dalla fine della stagione, di riuscire a portare avanti e concludere una trattativa così importante per il futuro del nostro Club”. Con queste parole rilasciate sul sito ufficiale della società, Presidente Rocco Commisso ha voluto dare il suo personale benvenuto all’ex tecnico del Napoli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sembra sfumare la pista Pierozzi, mentre rimangono valide quelle di Vignali e Celia. Intanto si...
Sarebbe l'alternativa al giovane Pierozzi che potrebbe arrivare in prestito dalla Fiorentina...
Un rinforzo per l'attacco andrà sicuramente acquistato. L'interesse del Genoa per Amian potrebbe favorire la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia