Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo il Volendam tanti estimatori per lo spezzino Mulattieri

L’attaccante, reduce da una stagione da 19 gol, è nel mirino del Parma, ma tante sarebbero le squadre interessate a lui

Reduce da una stagione passata in Olanda vestendo la maglia del Volendam lo spezzino Samuele Mulattieri sembra essere già diventato “pezzo pregiato” del prossimo calciomercato.

Nel campionato di Serie B dei Paesi Bassi il classe 2000 si è messo in mostra siglando 19 reti e fornendo 3 assist in 32 presenze e trascinando così il suo Volendam ai Play-Off promozione.

Il giocatore è ora rientrato all’Inter per fine prestito e molte società ne stanno vagliando la posizione in vista del prossimo campionato.

Stando a quanto riferisce SerieBnews.com, il Parma avrebbe messo gli occhi su di lui per tentare l’immediata risalita in Serie A dopo la retrocessione di quest’anno.

A TITOLO DEFINITIVO – Non si esclude la soluzione del prestito anche se resta percorribile l’ipotesi di un trasferimento a titolo definitivo, considerando anche la necessità del club nerazzurro di fare cassa.

Per l’acquisto del cartellino di Mulattieri serviranno 4-5 milioni di euro.

SPEZIA – Mulattieri esordì giovanissimo con la maglia dello Spezia siglando una rete in tre partite in Serie B nel torneo 2017/2018 dopo aver realizzato 14 reti in 24 presenze con la formazione Primavera.

In seguito la cessione a titolo definitivo all’Inter dove nella scorsa annata si è laureato capocannoniere del torneo Primavera con 15 segnature.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno svedese era già stato accostato al club nerazzurro in passato. Possibile un ritorno di...
L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...

Altre notizie

Calcio Spezia