Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carnevali: “Italiano? Non abbiamo ancora scelto il nostro nuovo allenatore”

L’A.d. del Sassuolo risponde alle domande durante la finale di Coppa Italia. “Italiano è il tecnico dello Spezia. La partenza di De Zerbi? Scelta del mister”

Ieri sera, con il primo ritorno di una parte del pubblico allo stadio, l’A.d. del Sassuolo Carnevali ha assistito alla finale di Coppa Italia del “Mapei Stadium”.

In tribuna è stato avvicinato dai colleghi di Tuttomercatoweb che gli hanno posto varie domande tra le quali, ovviamente, quelle riguardanti la prossima guida tecnica dei nero verdi.

Nero verdi emiliani che, dopo l’iniziale interessamente per il mister dello Spezia Vincenzo Italiano, sembrerebbero interessarsi anche all’ex Torino Marco Giampaolo.

Ecco le risposte dell’A.d. emiliano:

SEPARAZIONE CON DE ZERBI –E’ stata soltanto una scelta del mister.

ITALIANO COME SOSTITUTO –Italiano non ha firmato, noi non abbiamo ancora scelto il nostro prossimo allenatore, sono giorni di riflessione. In questo momento è ancora presto, faremo una riunione nei prossimi giorni, ma Italiano è il tecnico dello Spezia“.

RITORNO DEL PUBBLICO –Questa è la cosa più importante, sentire il tifo e vedere la gente allo stadio penso che sia la cosa più bella, ci mancava“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...
Amonizione dubbia, ma sicuramente pesantissima: scatterà per l'attaccante dello Spezia la squalifica per una giornata...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia