Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia-Torino, arriva l’ordinanza anti assembramento

Firmata dal sindaco Pierluigi Peracchini in vista della partita di sabato prossimo

In occasione dell’incontro calcistico ‘”Spezia-Torino” in programma presso lo Stadio “A. Picco” sabato 15 maggio 2021 alle ore 15:00, il Sindaco Pierluigi Peracchini questa mattina ha firmato l’ordinanza per il contrasto e il contenimento sul territorio comunale del diffondersi del virus COVID-19. Si tratta di misure che, a seguito dell’incontro del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, si rendono necessarie al fine di evitare occasioni di assembramento tipicamente conseguenti alle manifestazioni calcistiche.

Sabato 15 maggio è disposta  la chiusura al pubblico, il divieto di stazionamento – fatta salva la possibilità di accesso e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti e alle abitazioni private – nelle seguenti aree:

Dalle ore 10:00 alle ore 14:45− Via Don Giovanni Minzoni, tratto compreso tra via XX Settembre e via Santorre di Santarosa; Via Santorre di Santarosa, tratto compreso tra via Don Giovanni Minzoni e via XXIV Maggio; Via XX Settembre, tratto compreso tra via Veneto e viale Italia; Via XXV Maggio, tratto compreso tra via XX Settembre e via Santorre di Santarosa; Largo Michele Fiorillo.

Dalle ore 11:00 alle ore 22:00 Via dei Pioppi, tratto compreso tra via Nicolò Fieschi e via XV Giugno;  Via XV Giugno, tratto compreso tra via dei Pioppi e via Baracchini;  Via Baracchini, tratto compreso tra via XV Giugno e via Nazario Sauro;  Pista ciclabile di Fabiano, tratto compreso tra via Nazario Sauro e Via dei Buggi;  Viale Nicolò Fieschi, tratto compreso tra via dei Pioppi e viale Giovanni Amendola, carreggiata e marciapiedi ambo i lati;  Viale Giuseppe Garibaldi, tratto compreso tra viale Giovanni Amendola e corso Cavour carreggiata e marciapiedi ambo i lati.

Inoltre il Sindaco Peracchini ha firmato un’ulteriore ordinanza finalizzata ad assicurare le esigenze di tutela della tranquillità e del riposo dei residenti in relazione allo svolgimento della partita  che prevede  limitazione degli orari di vendita, anche per asporto, di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e di bevande in contenitori di vetro, compreso il possesso ed infine eliminare le problematiche relative all’abbandono di contenitori di vetro.

Dalle ore 14.00 e fino alle ore 22.00 di sabato 15 maggio 2021 su tutto il territorio comunale è  fatto, dunque, divieto di vendita effettuata in qualsiasi forma e modalità, anche per asporto, di bevande alcoliche di qualsiasi gradazione e di bevande in contenitori di vetro.

È ammessa la somministrazione di bevande alcoliche solo presso i locali e le aree e spazi pertinenziali destinati ad esercizio pubblico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Giornata intensa per gli uomini di D’Angelo, impegnati sia nel corso della mattinata che...
paganini
Il noto giornalista ha parlato degli errori arbitrali commessi dall'arbitro Di Bello e dal VAR...
Il calciatore aveva avvertito un fastidio alla gamba sinistra nel corso del derby ligure con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia