Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A, pari tra Roma e Atalanta all’Olimpico

Pareggio tutto sommato giusto tra i padroni di casa e i bergamaschi che mancano la possibilità di superare al secondo posto il Milan

Sfida bellissima all’Olimpico tra Roma e Atalanta nel posticipo della trentaduesima giornata della Lega Serie A 2020/2021. 

VIETATO PERDERE. Ritmi sostenuti tra le due contendenti con le occasioni che non mancano, smorzate dalle attente difese. Col passare dei minuti bergamaschi che pressano con più decisione e vanno in vantaggio al 26’ grazie a Malinovskyi, la cui botta di  prima intenzione piegale mani dell’incolpevole Pau Lopez, che salva lo 0-2 al 34’ sul tiro di Freuler. Ospiti padroni dell’incontro, che non allungano nel punteggio al 39’ con Zapata e al 9’ della ripresa, con Ibanez fondamentale sulla battuta di Gosens. Tre minuti dopo punizione battuta da Veretout, sfera sopra la traversa, nella prima vera occasione dei padroni di casa nella sfida. Muriel fallisce il raddoppio al 19’, poi tutto cambia: Dzeko sfiora il pareggio al 27’, Cristante lo sigla  al 30’ con un gran tiro da circa 25 metri beffando Gollini che si vede passare il pallone sotto il braccio e finire in rete. Galvanizzata dal pareggio, la squadra giallorossa va vicina al raddoppio con Dzeko imbeccato da Pellegrini. Fondamentale l’intervento del portiere dei nerazzurri, stasera in maglia bianca. Nel finale espulso anche Ibanez (che sarà assente domenica a Cagliaripoi Muriel su punizione, non riesce a segnare. All’Olimpico finisce 1-1 tra Roma Atalanta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La dirigenza azzurra sta già pensando al futuro di Szymon Zurkowski: al momento il club...
Il collega giornalista de La Gazzetta dello Sport sulla lotta salvezza: "Tutte devono stare in...
Nella tarda mattinata in programma anche la conferenza stampa pre partita di mister Luca D'Angelo....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia