Si parte con Crotone-Udinese, chiude Cagliari-Parma: sfide che interessano anche allo Spezia
La Serie A torna in campo questo pomeriggio con gli anticipi del sabato della XXXI giornata.
Ben quattro partite questo pomeriggio con alcuni incroci salvezza che interessano da vicino anche lo Spezia impegnato domani pomeriggio alle ore 15:00 al “Dall’Ara” di Bologna.
Si parte oggi alle 15:00 con una doppia sfida.
Il Crotone, sconfitto proprio dallo Spezia sabato scorso, torna in campo allo “Scida” ospitando l’Udinese con i friuliani che precedono di un punto in classifica la squadra di mister Vincenzo Italiano.
Stesso orario per Sampdoria-Hellas Verona in programma al “Ferraris”. Gialloblu matematicamente salvi dalla scorsa giornata, ai blucerchiati di Ranieri servono ancora quattro punti per festeggiare la permanenza in massima serie.
Alle 18:00 sfida tra Sassuolo e Fiorentina con i “viola” a caccia di punti salvezza, ma i nero verdi di De Zerbi non vogliono lasciare niente di intentato per la “zona Europa League”.
Ospiti che seguono lo Spezia a -2 punti in classifica.
Infine l’incontro decisivo per la zona salvezza è quello delle ore 20:45 alla “Sardegna Arena” con il Cagliari terzultimo che osita il Parma penultimo.
Le due formazioni sono separate in classifica da appena due lunghezze, lo Spezia spettatore interessato ha dieci punti di vantaggio sui sardi di Semplici.
Ecco il programma
ORE 15:00
Crotone-Udinese
Sampdoria-Hellas Verona
ORE 18:00
Sassuolo-Fiorentina
ORE 20:45
Cagliari-Parma
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


