Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicolini: “Lo Spezia sta cercando un allenatore, Italiano andrà via”

L’ex giocatore della Sampdoria, ora allenatore, ha rilasciato un’intervista al quotidiano veronese L’Arena in cui ha parlato anche del futuro del tecnico delle Aquile

Enrico Nicolini, ex calciatore e ora allenatore, ha parlato al quotidiano veronese “L’Arena” in vista del match tra Sampdoria ed Hellas Verona di questo pomeriggio del quale è un doppio ex.

Nicolini ha infatti vestito la maglia della Sampdoria da calciatore ed è stato il collaboratore tecnico di Mandorlini sulla panchina gialloblu nelle stagioni 2103/2015.

Nel corso dell’intervista l’ex giocatore, cresciuto nel vivaio blucerchiato ma poi disimpegnatosi altrove in carriera e “passato alla storia” per quel rifiuto a mister Mandorlini per fargli da secondo sulla panchina del Genoa, ha avuto modo di parlare anche del futuro dell’allenatore dello Spezia Vincenzo Italiano.

Queste le sue dichiarazioni:

Da noi è uno sfottò continuo tra Sampdoria e Genoa. Ci sono famiglie con il padre genoano e la madre sampdoriana per dire… A proposito: so che lo Spezia sta cercando un allenatore, Italiano andrà via.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex arbitro ha detto la sua in merito agli episodi arbitrali che hanno penalizzato le...
Il primo era stato vicino alle rondinelle, il secondo alle Aquile. Per i due anche...
Il Presidente dello Spezia assisterà alle sfide con Brescia e Palermo....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia