Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Verde: “Il futuro di Daniele è già deciso”

“E’ felicissimo a La Spezia. Vediamo cosa dirà la società a fine stagione. Diventerà un giocatore dello Spezia a tutti gli effetti”

Luigi Lauro, agente di Daniele Verde, è intervenuto a “calciomercato.it” per parlare del momento e del futuro del suo assistito, oggi in forza allo Spezia e di proprietà dell’AEK Atene. Di seguito le sue dichiarazioni.

Futuro. “Il fatto che abbia giocato all’estero è stato un bene per lui, si è completato come giocatore giocando in Liga o nel campionato greco. Ha accumulato esperienza. È stato bravo il direttore dello Spezia a credere in lui, perché l’AEK aveva messo tanti paletti, è stata una trattativa difficilissima. Lo Spezia ha l’obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A, e ovviamente in questo momento Daniele è felicissimo a La Spezia. Vediamo cosa dirà la società a fine stagione. Diventerà un giocatore dello Spezia a tutti gli effetti”.

Offerte. “Ci sono parecchie squadre che possono essere interessate al suo profilo. A prescindere dal discorso economico, quello che abbiamo sempre cercato è un progetto adatto a lui. Con mister Italiano, che predilige il 4-3-3, ha trovato la giusta collocazione ed è uscito fuori, a differenza dell’esperienza di Verona”.

Napoli. “L’abbiamo proposto a Giuntoli, però una volta prese Ciciretti, un’altra volta ne scelse un altro e alla fine non si è fatto nulla. L’ultima volta che lo abbiamo proposto? Un anno e mezzo fa, quando è tornato da Valladolid ed era in scadenza di contratto con la Roma. Giuntoli ha detto di no”.

Roma. “Pentita non credo perché ha avuto tanti cambiamenti negli anni. Chi ha cresciuto Daniele non c’è più in dirigenza. Per chi è arrivato Daniele era solo un numero ed alla fine non hanno puntato su di lui. C’è stato un rinnovo con Monchi, poi è andato via ed è arrivato Petrachi. In scadenza abbiamo scelto l’AEK Atene, che ci ha fatto un’offerta buona e la Roma ha scelto di mandarlo lì”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia