Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus, Demiral è positivo al Coronavirus

Il difensore sta bene a parte qualche piccolo sintomo. Rientrerà domani dalla Turchia e resterà in isolamento. Timori per Szczesny

Altro giocatore positivo. Si tratta di Merih Demiral. Il difensore turco della Juventus, convocato in nazionale per le qualificazioni mondiali (nonostante fosse fermo per infortunio nella speranza di recuperarlo per Turchia-Olanda) non ha mai giocato. Una volta chiusa la finestra nazionali è emerso che il 23enne è risultato positivo al Covid.

Demiral starebbe bene, a parte qualche piccolo sintomo, e dovrebbe rientrare in Italia con un volo sanitario per poi restare in isolamento a Torino. Il giocatore, che salterà sicuramente il derby e il recupero col Napoli, Il turco era fermo dall’11 marzo per una lesione al retto femorale della gamba destra e sperava di rientrare sabato. Invece dovrà stare ancora ai box.

SZCZESNY. Come riporta gazzetta.it, apprensione anche per il rientro del portiere. Che sta bene,  ma ha trascorso l’ultima settimana in ritiro con la nazionale polacca funestata da un focolaio di Covid che ha coinvolto KrychowiakPiątkowski, Klich e il collega di reparto Skorupski, estremo difensore del BolognaSzczesny è comunque risultato negativo al nuovo giro di tamponi svolto nella giornata di ieri da prassi nel ritiro della Polonia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’AIA ha comunicato la sestina per la sfida del ‘Rigamonti’....
Il dirigente americano potrebbe lasciare anche il Casa Pia, altro club di proprietà della famiglia...
L'esterno dello Spezia premiato dopo l'ottima prova offerta nel derby ligure con la Sampdoria....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia