Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, Bonacina: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Le dichiarazioni del tecnico della formazione della Primavera aquilotta

Valter Bonacina, tecnico della formazione della Primavera, è stato intervistato dai canali ufficiali della società al termine della partita Spezia-Salernitana terminata con la netta vittoria degli aquilotti per 3-1. Queste le sue parole:

Prestazione.Purtroppo questa pandemia sta penalizzando un po’ tutti, sopratutto i ragazzi che oltre ad allenarsi vorrebbero sopratutto giocare. Dopo un mese che in cui non affronti partite ufficiali è normale non essere al top della forma, nel primo tempo abbiamo commesso tanti errori tecnici, ci muovevamo sempre poco senza palla. Nella ripresa invece abbiamo reagito allo svantaggio e siamo stati molto bravi”.

Questione fisica. “Non si è mai trattato di una questione fisica nemmeno nel primo tempo, sbagliavamo passaggi facili, poco movimento e tanti contrasti persi. Adesso speriamo di trovare continuità e ritmo partita. I ragazzi ci hanno sempre messo grande impegno e questo è stato ripagato nel secondo tempo, dove non era facile ribaltare la partita”.

Gruppo. “Questo è un gruppo ottimo e anche chi gioca meno durante la settimana si allena al massimo. Hanno fatto bene Giorgi, Leoncini (2004) e Sommovigo. Speriamo di continuare a fare ottimi risultati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fischio d'inizio alle ore 11:00 al "Delfino Training Center". Lo Spezia deve vincere per poter...
Grande prova della formazione Primavera di mister Giuseppe Vecchio che cala il tris al "Ferdeghini"...
Derby sempre molto sentito con i nero azzurri toscani in piena lotta play-off a quota...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia