Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Diritti TV, la CBS si aggiudica quelli internazionali. Trasmissioni in streaming

L’accordo riguarda tutte e 38 le giornate della stagione più le gare di Coppa Italia e la Supercoppa Italiana per il triennio 2021/2024

180 milioni di euro per le partite via streaming in abbonamento. È la cifra che il gruppo televisivo statunitense CBS mette nelle casse della Lega Calcio per essersi aggiudicata i diritti dal 2021 al 2024 della nostra Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana. A mandare in onda il nostro calcio (che in tanti emigrati italiani potranno vedere) sarà Paramount+, il servizio di ViacomCBS. Una selezione di gare sarà inoltre trasmessa sui canali lineari di CBS Sports.

DE SIERVO. “Siamo molto soddisfatti per aver assegnato i diritti audiovisivi delle nostre competizioni, per il triennio 21/24, a una major come CBS Broadcasting – ha detto l’Amministratore Delegato della Lega Serie A – In un’area strategica come gli Stati Uniti d’America abbiamo incrementato di oltre il 30% il valore dei nostri diritti con un partner di primaria grandezza come CBS. Questo risultato è il frutto del lavoro degli ultimi 18 mesi per far crescere la Serie A all’estero e del sempre crescente numero di proprietà americane che hanno deciso di investire nelle nostre franchigie. Ci tengo in particolar modo a ringraziare il Presidente della Fiorentina Rocco Commisso per il suo importante contributo nel raggiungere questo accordo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del telecronista di DAZN sul momento che stanno vivendo le Aquile di mister...
I due giovani aquilotti vestono la maglia bianca da ben otto stagioni....
Saranno in totale ventiquattro gli elementi a disposizione del trainer dei liguri....

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...
Calcio Spezia