Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zoet: “Vincere in casa nostra è davvero speciale”

Le dichiarazioni del portiere olandese

Al termine di Spezia-Cagliari, l’olandese Jeroen Zoet ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club aquilotto. Queste le sue parole:

Match. “Sono tre punti che ci spingono avanti. Il Cagliari avrebbe potuto riprenderci, invece siamo stati bravi a mantenere il vantaggio. Il livello è alto e tutti noi sappiamo quello che dobbiamo fare. Alla fine abbiamo chiuso a chiave il risultato, per fortuna il loro gol era in fuorigioco. Sono contento per noi, per tutti quelli che lavorano per lo Spezia e specialmente per il gruppo. Vincere in casa nostra è davvero speciale”

Prestazione personale.Ho lavorato duramente in allenamento e sono davvero felice di aver aiutato la mia squadra oggi. Ma non è merito mio, è merito di tutti: sono davvero contento per questi tre punti. Adesso ci sarà la pausa”.

Ricci e gli aquilotti in nazionale. “Sono davvero felice per Matteo Ricci e per tutti i ragazzi che andranno in Nazionale. Spero che tornino tutti in buone condizioni, perché dobbiamo ancora lavorare tutti insieme per restare in Serie A”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia