Italia, i convocati di Mancini: debutto azzurro per Ricci

Sono 38 i convocati per le sfide con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania: prima chiamata il centrocampista dello Spezia

Roberto Mancini ha convocato 38 giocatori per le sfide che attendono l’Italia contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania, valide per il girone di qualificazione a Qatar 2022.

Gruppo folto, come ormai d’abitudine, con due iebuttanti convocati dal CT: prima volta in azzurro per l’atalantino naturalizzato Rafael Toloi e anche per Matteo Ricci, centrocampista dello Spezia. L’aquilotto però raggiungerà il gruppo azzurro soltanto dopo aver ricevuto l’autorizzazione delle autorità sanitarie competenti (lo Spezia si trova in isolamento dopo le positività emerse nei giorni scorsi), così come Barella e Bastoni dell’Inter.

Oltre a loro ci sarà anche il ‘debutto’ di Daniele De Rossi, voluto da Mancini come assistente tecnico.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Per l'ex Siracusa si tratta della seconda nomination in stagione....
Il presidente del Senato parla del club aquilotto alla Festa dei Patrioti alla Morin: il...
Nel turno infrasettimanale contro il Perugia i terzini dovrebbero essere ancora Oyono a destra e...

Altre notizie